Trauma
(da "Nuovo Ciclo")
Commenti
C.M. #27
25-03-08 16:17
| Cronache Minime, Scrittura
| Permalink
(da "Cronache Minime")
C.M. #26
20-03-08 18:22
| Cronache Minime, Scrittura
| Permalink
Quando l'appuntato gli ha trovato tre lunghi pugnali da lancio nel portabagagli, gli ha detto sogghignando: "E con questi, furbone, che avevi intenzione di farci?"
A quel punto Sirio ha pensato bene di tirare fuori dalla tasca del giubbotto alcuni shuriken, e saltellando come un imbecille ha risposto: "Questo!"
(da "Cronache Minime")
Intercettazioni #1
12-03-08 00:26
| Scrittura, Intercettazioni
| Permalink
- Ciao, sono il Teschio.
- Eh?
- Il Teschio. Allora d'accordo, facciamo due cd vergini per cinque pezzi l'uno come s'era detto, nero. Ci vediamo dietro al Bastazar quando il cuculo s'innalza, diciamo all'ora di ieri via, quando t'ho incrociato al Bassinelli con la tu' fia.- Oh Luca, ma che cazzo stai dicendo?
- Parlo in codice no? Per le intercettazioni.
- Ecco, bravo. Così magari ti danno la semi-infermità mentale.
(da "Nuovo ciclo")
C.M. #25
11-03-08 11:48
| Cronache Minime, Scrittura
| Permalink
(da "Cronache Minime")
C.M. #24
10-03-08 16:17
| Cronache Minime, Scrittura
| Permalink
Saverio Carulli sconterà sedici mesi per truffa aggravata: ha sottratto alla propria banca online 15.700€, con un semplice sistema scoperto per puro caso. Durante il processo, per alcuni minuti, aveva davvero creduto che le tesi del suo avvocato, basate su una fantasiosa interpretazione del principio di legittima difesa, l'avrebbero scagionato.
(da "Cronache Minime")
Catena mentale
Se lo si capisce ora lo si è capito prima, se non lo si è capito prima lo si capisce ora.
(da "Nuovo ciclo")
C.M. #23
03-03-08 11:10
| Cronache Minime, Scrittura
| Permalink
Alfredo apre lo sportello, incazzato e ben deciso a risolvere la questione una volta per tutte, esce dalla macchina e un autobus lo fa volare in aria come un fuscello.
(da "Cronache minime")

